martedì 29 settembre 2015

Un alberello appeso al muro!

Io adoro l'albero di Natale. Però negli ultimi anni è stato bandito da casa nostra! I miei figli, come credo moltissimi bimbi, hanno una particolare predisposizione all'alpinismo. Immagina quindi cos'è per loro l'albero di Natale. Un'attrazione infinita. Allora mi sono rassegnata! Ma non del tutto... così lo scorso anno ho deciso di crearne uno che si potesse appendere.... ed ecco il risultato. È composto di tanti anelli di polistirolo montati su una base di compensato. Io lo adoro anche perché cela il ricordo della sera in cui l'ho montato insieme ai bimbi e al loro papà.... sul compensato restano i loro disegni e le loro piccole impronte.... peccato che dovrò smontarlo per poterli rivedere!


2 commenti:

  1. grazie di aver partecipato al mio link party molto bello questo albero grazie auguri di buone feste e buon anno ciao laura

    RispondiElimina
  2. Grazie! Tantissimi auguri anche a te!

    RispondiElimina